udinese

Mercato Udinese / Il difensore è arrivato al capolinea? Ecco le ultimissime!

Redazione

Fino a metà febbraio la stagione del difensore olandese stava andando alla grande, tanto che aveva anche fornito un assist. Ma dalla panchina con il Torino tutto sembra essere cambiato.

Nuytinck si fa male e sta fuori quasi due mesi ed al suo posto ci va Pablo Mari. Dopo un lungo calvario l'olandese sembrava essersi ristabilito completamente ed infatti il 3 aprile nel match contro il Cagliari il capitano era regolarmente in campo con la fascia al braccio. Però poi panchina col Venezia e solo un minuto nella partita di ieri. Cioffi sembrerebbe aver scelto la sua difesa titolare definitiva e Bram non sembra esserci compreso. Ma cosa sarebbe successo? Perché Cioffi si starebbe privando del suo capitano?

Le possibilità che si andrebbero a delineare sono due. La prima è che non abbia ancora recuperato al massimo la forma fisica dopo quasi due mesi di stop. Questa tesi sarebbe avvalorata anche dalle varie foto che il 31enne mette nel proprio profilo. Nell'ultima lo possiamo vedere mentre si sta allenando (a parte) in palestra insieme ad un altro bianconero. La seconda possibilità invece è quella di una sua possibile partenza. Se l'olandese non dovesse più trovare spazio come prima potrebbe pensare al trasferimento. Il calciatore sembrerebbe aver mercato in Olanda e Belgio, ovvero nei due campionati dove ha giocato prima di arrivare ad Udine. Ma non è finita qua. Ora facciamo un passo indietro e torniamo a ieri. Ecco le pagelle della nostra www. I voti! <<<