udinese

Calciomercato Udinese, intreccio Lotito-Pozzo / In estate cambia tutto?

Redazione

Dopo svariato tempo, Thomas Strakosha è tornato ad essere il titolare della porta biancoceleste. Tuttavia, il rinnovo tarda ad arrivare. Per questo motivo, sembrerebbe che il Watford voglia provare ad acquistare l'albanese a parametro zero. Il club inglese, così come tutta la Premier League, non ha problemi economici e potrebbe convincere l'estremo difensore con una ricca offerta. Il problema principale riguarda la permanenza in Premier League degli Hornets. Infatti, in caso di retrocessione, difficilmente Strakosha accetterà la proposta.

In questo intreccio, oltre alla famiglia Pozzo, ci rientra anche la stessa Udinese. In che modo? Il ds dei capitolini, Igli Tare, avrebbe messo nel mirino Marco Silvestri. L'ex Verona è uno degli obiettivi principali per sostituire il giocatore albanese. La dirigenza friulana lo ritiene importante, ma non incedibile. Vediamo il costo del cartellino.

Attualmente, il classe '91 ha un valore che si aggira intorno ai sei milioni di euro ma ancora è presto per parlare di una trattativa. Si tratta più di un interessamento. Segno che Silvestri sta disputando un'ottima stagione. La nostra redazione continuerà a tenervi aggiornati giorno dopo giorno. Ma non finisce qui, anzi, questo è solo l'inizio. Mister Cioffi e i tifosi bianconeri sono alquanto preoccupati: il futuro di 10 calciatori friulani è in bilico <<<