udinese

Calciomercato Udinese – Parte anche lui? L’indiscrezione fa tremare Udine

Redazione

 Roberto Pereyra

La partenza di De Paul era scontata. Bisognava soltanto capire dove sarebbe andato. Il primo affondo dei nerazzurri non è bastato a convincere la famiglia Pozzo. Servivano soldi, tanti e subito. Ci ha pensato l'Atletico Madrid ad accontentare la società friulana. La cessione di De Paul ha aperto al mercato in entrata dell'Udinese. Ma non cambiamo discorso. Concentriamoci su Pereyra.

Il trequartista argentino quest'anno si ritroverà a portare un peso sulle spalle non di poco conto. Adesso più che mai, il numero 37 dovrà tirare fuori tutte le qualità da leader di cui è dotato. L'Udinese lo ha preso dal River Plate nel 2011. Dopo l'esperienza col Watford in Premier League è tornato e ha promesso amore ai colori bianconeri fino al 2023. A preoccupare adesso sono le pretendenti.

Il valore di mercato di Pereyra è di circa 10 milioni di euro. Il calciatore non è sul mercato,  o almeno così ci risulta. Fatto sta che qualora dovesse presentarsi un'offerta invitante la famiglia Pozzo sarebbe costretta a pensarci su. Tutti i calciatori hanno un prezzo. Secondo le ultime indiscrezioni e voci di mercato, tra le squadre che avrebbero messo gli occhi su di lui ci sarebbero il  Cagliari, l'Atalanta e la Fiorentina. Al momento sembrano soltanto pettegolezzi e chiacchiere da bar ma non sarebbe la prima volta che dietro ad un rumour si celi la verità. Nel frattempo, continua il discorso "attacco". Ecco cosa sappiamo <<<