udinese

Calciomercato Udinese – Nuovo giorno, vecchio nome / Marino ci riprova

Redazione

Più e più volte vi abbiamo spiegato che il problema dell'Udinese è la coperta corta. L'11 titolare non va toccato. Così è praticamente perfetto. Per quanto riguarda la panchina, invece, servono due-tre interventi. Oltre al sostituto di Arslan, la società deve trovare anche un difensore ed un attaccante. Concentriamoci su quest'ultimo.

L'ultimo nome sondato da Marino, in realtà, è una vecchia fiamma. Stiamo parlando di Greogoire Defrel. Già in estate, prima di puntare su Beto, la dirigenza bianconera aveva chiesto informazioni al Sassuolo per il francese. L'approdo del centravanti ad Udine potrebbe avvenire a gennaio. Nonostante, Dionisi, abbia schierato titolare il classe '91 nell'ultima gara, la sensazione è che il club neroverde voglia puntare su Raspadori e Scamacca. I due giovani hanno un futuro roseo. Per Defrel il minutaggio diminuisce. Non a caso, fin qui ha una media di soli 30 minuti a partita.

La società emiliana potrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai cinque milioni di euro. I friulani ci pensano, ma nel frattempo studiano anche altre soluzioni. Lasciano diverse porte aperte. In particolare, c'è una suggestione che sta facendo innamorare i tifosi. Sangue colombiano, vecchia conoscenza del campionato italiano. Non avete ancora capito? Ecco di chi si tratta <<<