udinese

Calciomercato Udinese – Clamoroso! Si blocca tutto: Marino torna in corsa

Redazione

Di quale trattativa stiamo parlando? Quella tra la Sampdoria e la Dinamo Kiev per il giovane attaccante Valentin Supryaga. Nei giorni scorsi, sembrava ad un passo l'intesa tra le due società. Il club doriano aveva offerto un prestito oneroso (1.5mln) con diritto di riscatto fissato a otto milioni. Per il giocatore era pronto un contratto quinquennale. Tuttavia, nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra Massimo Ferrero ed il presidente della squadra ucraina. L'accordo non è stato trovato e per il momento la brusca frenata rischia di far saltare l'arrivo in Italia del classe 2000. Ecco che allora l'Udinese può tornare in corsa.

 Messi e Supryaga

Non è una sorpresa l'interesse di Pierpaolo Marino per il talento ucraino. Il dirigente bianconero ha provato a sondare il terreno, ma preso atto del presunto accordo tra Samp e Dinamo Kiev, aveva mollato la presa. A questo punto non è escluso che possa tornare a farsi sotto. La società di Pozzo sarebbe sicuramente favorevole ad un'operazione in prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, i friulani stanno valutando anche altri profili. Ecco quali.

Attualmente, in pole sembra esserci il Cholito Simeone con Mbala Nzola e Gianluca Lapadula leggermente più indietro. E’ tornato di moda anche il nome di Andrea Pinamonti, ma ci sarà da battere la concorrenza di diversi club. Nel frattempo, può arrivare (solo in prestito) un rinforzo per il centrocampo. Ecco di chi si tratta <<<