udinese

Udinese | Marino: “Koopmeiners alla Juventus non esclude Samardzic”

Pierpaolo Marino
L'ex responsabile dell'area tecnica bianconera è intervenuto a Tv Play per parlare della situazione di mercato dei friulani
Riccardo Focolari Redattore 

L’ex responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, Pierpaolo Marino è intervenuto a Tv Play per parlare del mercato friulano. Per Marino l’affare tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners si farà: "I soldi chiesti sono tanti, ma si trovano le formule, perché tra Atalanta e Juventus ci sono rapporti tali che secondo me l’operazione la faranno. Da esterno e conoscitore delle dinamiche posso dire che la Juve è avvantaggiata per l'olandese. Koopmeiners e Samardzic penso che non siano due profili in competizione l’uno con l’altro, il primo è da prendere perché pronto subito. Il secondo invece sarebbe un investimento per creare un’alternativa valida e proiettarsi verso il futuro. Non penso che uno escluda l’altro".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.