La stagione 2022/23 è iniziata e la formazione bianconera è già scesa in campo per le prime amichevoli, mandando anche dei buoni segnali alle altre squadre di Serie A.
udinese
Udinese | Ora Marino vuole vendicarsi: terremoto in arrivo – News
Nonostante la preparazione in vista del nuovo campionato sia già iniziata, il mercato bianconero è in continua evoluzione e la dirigenza dell'Udinese sta lavorando senza sosta per migliorare nel miglior modo possibile l'organico attualmente a disposizione di mister Andrea Sottil. Il DS del club bianconero, Pierpaolo Marino, vuole "vendicarsi" e sta sondando diversi nomi interessanti, ma ben presto potrebbero aprire nuovi spiragli in vista della nuova stagione.
Occhio agli svincolati
Molti calciatori, al termine del campionato 2021/22, hanno deciso di non rinnovare e di liberarsi a parametro zero. Attualmente vi sono diversi profili svincolati che potrebbero far comodo alla compagine friulana, ma si tratta di semplici ipotesi e suggestioni. Facciamo una panoramica generale dei nomi che potrebbero essere accostati alla nuova Udinese di mister Sottil. Non perdiamoci in chiacchiere e andiamo dritti al punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA