MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Samardzic in vacanza? Match insufficiente e addio imminente

Lazar Samardzic
Il match giocato ieri dai bianconeri è pieno di alti e bassi, ma tra i giocatori che più di tutti hanno deluso le aspettative c'è Samardzic
Nicola Badursi

Una partita in cui ha vinto la paura quella tra l'Udinese e il Sassuolo. Le due squadre si sono date battaglia sin dai primi minuti, ma nessuna ha fatto all-in per cercare di trovare i tre punti finali. Da una parte, però, i bianconeri non hanno potuto contare su uno dei loro migliori calciatori.

Lazar Samardzicdopo le ottime prove con la Serbia è tornato in quel di Udine per guidare la squadra alla salvezza ed invece è rimasto inghiottito e bloccato dalla mediana avversaria. Un match non di primissimo livello e in cui bisognava fare certamente di più. La sensazione è che il calciatore inizi già a pensare al suo futuro e quello che potrebbe succedere da qua a Luglio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.