MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese – Messaggio social di Success e addio più vicino: il punto

Success
Un vero e proprio messaggio d'addio social quello di Isaac Success. Il calciatore nigeriano sta trovando sempre meno spazio e medita l'addio
Cristiano Passa Redattore 

Isaac Success continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Il calciatore nigeriano, però, sta trovando sempre meno spazio sul campo da gioco. Proprio per questo motivo si inizia a valutare anche un possibile addio e l'inizio di una nuova avventura lontano da Udine e dall'Udinese.

Attraverso Instagram l'ex Watford ha postato questa frase tutt'altro che criptica: "Se non c'è cattiveria, perché le opportunità arrivano una volta sola". Segnale che il calciatore inizia a vedersi intorno e non stia più benissimo in quel di Udine. Proprio per questo motivo il club valuta anche un possibile addio, anche se al momento alla porta non si è ancora presentato nessuno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.