udinese

Nessuna trattativa per Guilherme: rimarrà a Udine

L'Udinese non ha intenzione di cedere Guilherme in questa finestra di mercato: il brasiliano è considerato l'unica alternativa a Lodi, anche se arrivasse Behrami

Redazione

Non c'è nessuna trattativa in atto per Guilherme: l'Udinese ha aspettato mesi il giocatore acquistato per 6 milioni la scorsa stagione e oggi non ha nessuna intenzione di cederlo, anche in virtù del fato che è l'unica alternativa a Lodi, oltre che possibile mezzala da valutare prossimamente.

Lo conferma anche il ds bianconero Giaretta a Calciomercato.com: "Non confermo la trattativa perchè non mi risulta. Non siamo stati contattati dalla Sampdoria per Guilherme, e non siamo stati chiamati nemmeno per Herteaux. Se arrivasse un'offerta?In questo momento non penseremmo di prenderla in considerazione. Guilherme è un giocatore importante, appena rientrato, ed è una prima scelta, quindi ad oggi non possiamo privarci di lui".

Insomma, l'Udinese non si priverà del brasiliano in questa finestra di mercato, nemmeno se dovesse arrivare Behrami: a quel punto, eventualmente, come possibile partente ci potrebbe essere Kone.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso