MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese / Il nuovo bomber arriva dalla Turchia: tutti i dettagli

Bandiera della Turchia
Proprio in questi istanti è stato annunciato l'interessamento per un nuovo attaccante direttamente dalla Turchia. Ecco tutti i dettagli
Nicola Badursi

Direttamente dalla Turchia arriva quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti la nuova prima punta dell'Udinese. Il protagonista dell'articolo è il centravanti classe 2002 Enis Destan. Nel corso di questa stagione con la maglia del Trabzonspor (team che detiene anche il suo cartellino) è riuscito a mettere a referto otto reti e sei assist in 31 presenze.

Numeri non da bomber che potrebbe totalmente cambiare le sorti della squadra, ma sicuramente migliori di molti altri attualmente in bianconero. I numeri della trattativa? L'affare per l'Udinese si aggirerebbe attorno ai 5/6 milioni di euro. Questa sarebbe senza ombra di dubbio l'ennesima scommessa in un attacco che presenta due sole certezze (ad oggi): Florian Thauvin e Lorenzo Lucca.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.