udinese

Mercato Udinese | Okoye libera Silvestri: in estate il portiere partirà

Marco Silvestri
Un girone dopo è ancora Okoye il portiere titolare dei friulani. l'ex verona è ai saluti e pare sempre più probabile una sua cessione
Riccardo Focolari Redattore 

E' passato un girone dall'ultima partita da titolare di marco Silvestri. Era il 23 dicembre e l'Udinese era in vantaggio allo stadio Olimpico Grande Torino contro i granata. Sulla sinistra riceve palla all'88' Ilic che mette in mezzo in un tentativo disperato per i compagni. Peccato però che la mira è sbagliata e finisce in porta sorprendendo Silvestri che si vede la traiettoria passare sopra la testa e finire in porta. 1-1. Natale di riflessioni e poi contro il Bologna spazio a Okoye.

Un girone dopo, Okoye è rimasto il titolare e Silvestri sembra ormai prossimo all'addio. La dirigenza bianconera ha deciso di puntare sul portiere nigeriano, con l'ex Verona che si trova ora costretto a trovare un'altra maglia per concludere (in campo) la sua carriera. Ci aveva provato il Monza a gennaio (dopo l'infortunio di Di Gregorio) e non è da escludere che le pretendenti si facciano avanti nei prossimi mesi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.