udinese

Parma-Udinese: il recupero rimane un’idea per ora

Come scritto in altro articolo, l’Udinese può sperare nei tre punti col Parma: non è sportivo, d’accordo, ma sono le regole e la situazione dei ducali a farlo pensare. A meno di giochi di prestigio politici, che col calcio e le sue...

Monica Valendino

Come scritto in altro articolo, l'Udinese può sperare nei tre punti col Parma: non è sportivo, d'accordo, ma sono le regole e la situazione dei ducali a farlo pensare. A meno di giochi di prestigio politici, che col calcio e le sue regole hanno poco a che fare, che salvino la faccia a qualcuno, più che salva il Parma, che con tutta probabilità partirà se tutto va bene dalla prossima stagione dalla C o alla peggio dalla D, salvo miracoli a ad ogni difficili da credere.

Un indizio sul fatto che Parma-Udinese è stata spostata per non parlare in modo diretto, arriva dal fatto che  forse solo lunedì prossimo, la Lega Calcio darà nuove date alle due società su quando la partita si recupererà. Sempre che i ducali, chiaro, riescano ad ottemperare agli impegni affinché la gara si possa giocare. E qui sta il punto. E dalla Lega nessuno conferma che la data di un eventuale recupero sia stata quanto meno azzardata per ora.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso