Secondo Gianluca di Marzio, in giornata c’è stata un'altra telefonata tra Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo. L’obiettivo è quello di sbloccare l’affare e trovare un’intesa per il cartellino di Perez. Operazione che, dopo i contatti continui tra le parti, si potrebbe chiudere a 16-17 milioni di euro più bonus.
udinese
Mercato Udinese | Perez al Napoli: ci siamo! Trovato principio d’accordo
Prima dei contatti odierni, ricordiamo, il Napoli era fermo sulla propria offerta da 15 milioni di euro. Mentre l’Udinese ha sempre chiesto 20 milioni di euro per privarsi del difensore argentino. Negli ultimi minuti, quindi, l’avvicinamento tra le parti, con la possibilità di chiudere l’affare a metà strada tra domanda e offerta. Un affare da 16-17 milioni di euro più bonus.
Tra il Napoli e il calciatore, invece, l’accordo è già stato trovato. Perez ha dato il suo ok al trasferimento in azzurro e adesso è in attesa che i due club raggiungano un'intesa. Operazione dunque che non si può ancora considerare in chiusura, ma dopo i contatti odierni Perez si sta avvicinando a diventare un nuovo calciatore del Napoli
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA