udinese

Mercato Udinese | La permanenza di Perez ha bloccato l’arrivo di Valentini

Perez
La fumata nera dell'affare col Napoli ha fatto sfumare la possibilità di portare a Udine già a gennaio il talento classe '01 del Boca
Riccardo Focolari Redattore 

Negli ultimi giorni di calciomercato l'Udinese ha seriamente valutato la possibilità di acquistare Nicolás Valentini, difensore argentino classe 2001. Con Nehuen Perez a un passo dal Napoli fino a domenica scorsa il club friulano era pronto a investire per un nuovo centrale. Il calciatore del Boca Juniors era in scadenza di contratto. Sarebbe stato quindi un affare prenderlo in ottica futura.

Il motivo della fumata nera è stata la non cessione di Nehuen Perez. L'ex Atletico è stato  infatti mollato dal Napoli al momento delle firme. E l'Udinese, di conseguenza, non ha accelerato per Valentini: fino a mercoledì sera la società friulana ha comunque valutato la possibilità di presentare un'offerta per un prestito con diritto di riscatto, salvo poi decidere di mollare la presa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.