- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
FLORENCE, ITALY - JANUARY 14: Madula Okoye of Udinese Calcio gestures during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on January 14, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'Inter ha deciso che il post Yann Sommer sarà Maduka Okoye dell'Udinese o Martinez del Genoa. Adesso bisogna mettersi attentamente al tavolo delle trattative e valutare quale potrebbe essere la prossima mossa decisiva per poter avere il massimo anche da questo affare.
Ad oggi la richiesta dell'Udinese per le prestazioni del portiere nigeriano arrivato nel corso della passata estate è chiara: 12 milioni di euro. Una cifra che l'Inter vede decisamente esagerata e che vorrebbe trattare. Una volta trovato l'accordo sul prezzo, toccherà anche trovarlo sulla formula del pagamento. I neroazzurri proveranno ad intavolare un prestito con diritto di riscatto, vedremo se la famiglia Pozzo scenderà a patti. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sull'acquisto di Pablo Soleri dal River Plate <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA