udinese

Pozzo: Quagliarella all’Udinese? Difficile, ma mai dire mai

“È un bravo giocatore, la vedo difficile come operazione anche in virtù del fatto che il Torino non credo lo voglia vendere. So che piace, che è affezionato a Udine, ma per adesso, ripeto, la vedo come operazione difficile. Se ci sarà...

Monica Valendino

"È un bravo giocatore, la vedo difficile come operazione anche in virtù del fatto che il Torino non credo lo voglia vendere. So che piace, che è affezionato a Udine, ma per adesso, ripeto, la vedo come operazione difficile. Se ci sarà l'occasione noi ci faremo trovare pronti, nel mercato mai dire mai". Così Gianpaolo Pozzo in esclusiva a Mondoudinese riguardo la possibilità di rivedere Fabio Quagliarella a Udine. E' indiscutibile però che il mercato porterà qualcosa e per Quagliarella da quanto abbiamo capito meno se ne parla meglio è...!

Poi prosegue: "Sappiamo tutti che è un bravo giocatore e qui ha lasciato ottimi ricordi, ma ora vedo difficile concretizzare l'operazione.  Il Torino è a caccia di altri attaccanti. Perché dovrebbe andare via? Ripeto è un'operazione che non può dipendere solo da noi. Intanto per il mercato abbiamo preso Aguirre, che reputo un ottimo elemento. Stiamo comunque lavorando, come sempre se c'è l'opportunità non ce  la faremo scappare"

"Sulla gara con il Cagliari conclude dicendo che "c'è amarezza, ma a volte va così. Ora pensiamo a guardare avanti. Potevamo chiudere meglio l'andata, ma 24 punti non sono pochi. Pecato perché ieri la vittoria era praticamente in tasca"

"©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso