- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
WEST BROMWICH, ENGLAND - APRIL 11: Saido Berahino of West Brom wearing Jeff Astle's number 9 shirt during the Barclays Premier League match between West Bromwich Albion and Leicester City at The Hawthorns on April 11, 2015 in West Bromwich, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il patron Giampaolo Pozzo sembra aver deciso proprio in queste ore tutte le ultime in vista della prossima stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport prende quota il riscatto del centravanti Lorenzo Lucca. Non dimentichiamo che per l'attaccante questa è stata la prima stagione nella massima serie del calcio italiano e la possiamo definire sicuramente in maniera positiva.
Il primo colpo ufficiale di conseguenza sarà proprio il torinese e verranno versati ben otto milioni di euro nelle casse del Pisa. Quest'operazione, però, aumenta la possibilità di una cessione nel corso della campagna estiva. Non dimentichiamo che il Napoli ha già mostrato interesse nei confronti del bianconero. Sappiamo, però, che l'Udinese parte da una base d'asta di 15 milioni. Non solo il riscatto del bomber, ma anche la caccia al nuovo tecnico. Ecco il toto allenatori <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA