udinese

Calciomercato Udinese – Raffica clamorosa / Sta succedendo di tutto!

Redazione

Il Genoa è uno dei club più scatenati del momento. Il presidente Preziosi vuole riportare il Grifone in alto. Lo scorso anno i rossoblu hanno strappato un onesto 11esimo posto, l'anno prima ancora, però, hanno seriamente rischiato la retrocessione arrivando 17esimo. Passiamo al mercato. Ecco tutti i movimenti. L'Udinese si mette le mani tra i capelli...

 Nzola

Mattia Destroe Kevin Agudelo sono in partenza. Il Grifone sta facendo il possibile per liberarsi di loro. Destinazione? Preziosi vorrebbe farli trasferire alla corte dello Spezia così da poter mettere le mani su Nzola. Il nome dell'angolano è stato e continua tutt'ora ad essere uno dei più ricercati. Alla fine potrebbe spuntarla il Genoa. Ma non finisce qui.

 Caicedo

Insieme a Nzola sono in dirittura d'arrivo anche Felipe Caicedo dai biancocelesti (per il centravanti è pronto un biennale) e soprattutto Sam Lammers. Sembrava che il tedesco fosse destinato ad approdare al Verona e invece Preziosi ha premuto il piede sull'acceleratore e lo scenario è cambiato. Ma non è ancora tutto. Stiamo solo all'inizio.