- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
VELBERT, GERMANY - JULY 09: Iker Bravo of Leverkusen celebrates the first goal during the pre-season friendly match between Bayer 04 Leverkusen and MSV Duisburg at IMS Arena on July 09, 2022 in Velbert, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Si sa che quando di mezzo ci sono giovani promettenti, anche le clausole si moltiplicano. Proprio per questo diventa davvero arduo riuscire a fare un recap preciso della situazione. Qualche giorno dopo l'annuncio di Iker Bravo all'Udinese arriva una notizia importante che riguarda il futuro del ragazzo campione dell'Europeo under 19 con la sua Spagna.
Non solo il 50% in caso di cessione verrà destinato al Bayer Leverkusen. Soprattutto il Real Madrid ha trattenuto un diritto di prelazione sulle prestazioni del ragazzo. Di conseguenza se all'Udinese dovrebbe andare come tutti si aspettano, possiamo dire che la carriera del centravanti è pressoché segnata. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in uscita. Il punto sulla cessione Samardzic <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA