udinese

Calciomercato Udinese / Rebus portieri: cessione alle porte? Pare che…

Redazione

Chi parte? Chi arriva? Le domanda sono sempre le stesse. E in casa Udinese il ruolo del portiere, in vista della prossima stagione, è uno dei più chiacchierati del momento. Ma arriviamo al dunque!

L'Udinese si prepara per il calciomercato. Ci sono due portieri che potrebbero essere in partenza, entrambi per diversi motivi. Il primo è Marco Silvestri. Le ultimissime indiscrezioni parlano di un interesse da parte del club gigliato di Commisso per il ragazzo che in questo campionato ha tenuto la sua rete inviolata per 6 volte. Dragowski sembrerebbe essere destinato a partire e così si libererebbe un posto da titolare...

Il secondo nome farà meno rumore. Stiamo parlando di Antonio Santurro. A differenza del collega è stato convocato solamente due volte in stagione e non è mai sceso in campo. Ora è anche ai box per un infortunio al ginocchio. Le sue motivazioni, invece, andrebbero ricondotte semplicemente alla voglia di mettersi in mostra forse per le ultime volte vista l'età (30 anni) e gli acciacchi. Secondo le voci che circolano il ragazzo avrebbe mercato nella serie cadetta e in C. Ma non finisce qui! Siamo solo a metà, c'è anche chi resta!