udinese

Calciomercato Udinese – Reparto offensivo: 6 (nuove) opzioni diverse!

Redazione

Cominciamo proprio da Andrea Petagna. Il suo valore di mercato è di circa 15 milioni di euro. Il calciatore però vorrebbe una maglia da titolare. Lo scorso anno ha giocato poco e in questa stagione vorrebbe maggiore spazio. Difficilmente riuscirà a trovarlo anche se c'è stato il cambio di allenatore. Il suo arrivo in bianconero è molto difficile, quasi impossibile ma la speranza è l'ultima a morire. Defrel, invece, è un affare più che fattibile. Vale 5 milioni di euro. Può giocare come prima punta o come ala destra. Ma andiamo avanti.

Dopo Defrel troviamo Diego Farias. L'attaccante brasiliano ha un valore di mercato che oscilla tra i 2 e i 3 milioni di euro. Ala sinistra rapida e di esperienza, all'occorrenza può essere schierato anche come punta centrale o come ala destra. Adesso siamo arrivati al turno di Salcedo. Il 19enne è di proprietà dei nerazzurri. Ha un valore di circa 9 milioni di euro nonostante la giovanissima età. Difficile che Marino e la famiglia Pozzo decidano di puntare su di lui. Passiamo a Francesco Forte. 

L'attaccante del Venezia ha attirato l'attenzione di diversi club che lo avrebbero messo nel mirino. Valore di mercato? Circa 3 milioni. Marino ci pensa. Intanto arriviamo a Giovanni Simeone. La punta del Cagliari ha un valore di circa 10 milioni e non è incedibile. Che sia la punta perfetta per Gotti? Vedremo quale sarà la scelta dell'Udinese. Una cosa è certa, noi saremo qui e vi terremo aggiornati. Nel frattempo, ecco un'altra raffica da brividi.Marino ha davvero l'imbarazzo della scelta <<<