- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
FLORENCE, ITALY - JANUARY 14: Lazar Samardzic of Udinese Calcio in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on January 14, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nelle ultime ore diverse voci hanno parlato di una possibile clausola rescissoria sul contratto di Lazar Samardzic. L'Udinese, però, in queste ore ha fatto sapere che non c'è nulla di vero in tutto questo. Un team che ha ben altro a cui pensare e che sicuramente vede in Samardzic ancora una risorsa, soprattutto in questi cinque/sei match.
Smentite le voci che vedevano un Lazar partente a cifre ridicole il prossimo giugno, si può iniziare a pianificare al mercato. Logicamente la valutazione del calciatore non si è discostata da quella della passata stagione. Per poterlo acquistare ci vorrà sempre un'offerta che si aggiri intorno ai 25 milioni di euro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA