udinese

Mercato Udinese | Rinnovo di Pereyra in bilico: dietro c’è il River Plate

Mercato Udinese | Rinnovo di Pereyra in bilico: dietro c’è il River Plate - immagine 1
Il futuro del capitano dipende da diversi fattori. Uno sarebbe la nosalgia di tornare nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio
Riccardo Focolari Redattore 

Messa alle spalle la gara con il Frosinone, l'Udinese è chiamata a preparare il futuro per evitare di vivere di nuovo un'annata così complicata. Uno dei nodi da sciogliere è quello legato al futuro di Roberto Pereyra. Ol capitano, infatti, è in scadenza e bisognerà capire i margini per un rinnovo. La posizione del Tucu è finita in bilico già nell'estate scorsa, con un contratto firmato a settembre e l'avvio praticamente di una terza avventura in bianconero.

Le parti valuteranno quindi attentamente cosa fare, con la pista Argentina che per Pereyra è sempre viva. Il ritorno al River Plate è un'opzione sempre plausibile per il numero 37, che vorrebbe chiudere la sua carriera in biancorosso. C'è però, lato Udinese, anche da considerare il fatto che, anche se a scarto ridotto, il capitano ha portato anche quest'anno numeri rilevanti. Tutto aperto dunque, tempo pochi giorni e arriverà il tempo delle valutazioni anche sulla rosa.