- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
SALERNO, ITALY - AUGUST 28: Lazar Samardzic of Udinese Calcio celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A TIM match between US Salernitana and Udinese Calcio at Stadio Arechi on August 28, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Proprio in queste ore è destinata a ripartire la telenovela che tanto ha fatto parlare nel corso dell'ultima estate. Lazar Samardzic è pronto per il passaggio di casacca, anche se al momento non si conosce ancora quale potrebbe essere la sua destinazione. Da poco, però, c'è un direttore che ha iniziato a fare sul serio per il talento dell'Udinese.
In caso di impossibilità nel raggiungere Teun Koopmeiners, tutto sembra fatto per l'affare Samardzic dall'Udinese. Questa pare essere l'idea della Vecchia Signora e più nello specifico di Cristiano Giuntoli. Il club piemontese non avrebbe problemi a trovare una quadra per la chiusura dell'affare che si dovrebbe aggirare attorno ai 20 milioni di euro. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul colpo in entrata. Sta per firmare il nuovo Molina <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA