- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
VELBERT, GERMANY - JULY 09: Iker Bravo of Leverkusen celebrates the first goal during the pre-season friendly match between Bayer 04 Leverkusen and MSV Duisburg at IMS Arena on July 09, 2022 in Velbert, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Fabrizio Romano ha annunciato una vera e propria svolta nell'affare Iker Bravo. Il calciatore spagnolo è pronto per iniziare una nuova avventura e lo farà con la maglia dell'Udinese sulle spalle. L'affare è in chiusura, andiamo a vedere nel dettaglio qual è l'accordo stipulato tra le parti e soprattutto come i bianconeri si sono assicurati un vero e proprio gioiellino.
La trattativa sarà completata solo al termine dell'Europeo under 19. Le visite mediche verranno fissate anch'esse solo all'uscita della Spagna dalla competizione. Importante la clausola di rivendita che si è riservato il Bayer Leverkusen. Ben il 50% in caso di futura cessione dell'asso spagnolo. Cambiando rapidamente discorso torniamo sull'affare che riguarda un altro attaccante: Alexis Sanchez <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA