udinese

Rovini ancora a Empoli?

Monica Valendino

Emanuele Rovini è uno dei giovani talenti con maggiori aspettative: dopo il prestito alla Spal, però, si deve decidere il suo futuro. E’, infatti, l’ultima comproprietà rimasta in casa Udinese da risolvere, a metà con...

Emanuele Rovini è uno dei giovani talenti con maggiori aspettative: dopo il prestito alla Spal, però, si deve decidere il suo futuro. E', infatti, l'ultima comproprietà rimasta in casa Udinese da risolvere, a metà con l'Empoli.

Come sottolineato dal sito pianetaempoli.it, si parlerà con l’Udinese e si cercherà di trovare la migliore soluzione che potrebbe essere anche quella di farlo tornare ad Empoli per darlo in mano a Giampaolo.

con l’Udinese, come noto, c’è un ottimo rapporto, tanto da far rimanere anche per il prossimo anno uno come Zilinski in Toscana. Non è quindi da escludere (siamo nel campo delle supposizioni) che per Rovini si possa trovare una di quelle formule che adesso, con la sparizione delle comproprietà, vanno tanto di moda: ovvero quella di mettere una percentuale a favore anche del club che perde il giocatore sulla vendita successiva.