- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
STUTTGART, GERMANY - OCTOBER 21: Kosta Runjaic, head coach of Muenchen is seen prior to the Second Bundesliga match between VfB Stuttgart and TSV 1860 Muenchen at Mercedes-Benz Arena on October 21, 2016 in Stuttgart, Germany. (Photo by Thomas Niedermueller/Bongarts/Getty Images)
La stagione si avvicina a grandi passi e manca ancora un centrocampista per poter definire la rosa dell'Udinese completa (escluse le possibili occasioni di mercato). Proprio in queste ore il tecnico Kosta Runjaic ha chiesto di accelerare per un calciatore che ha sempre ammirato da vicino durante le sue ultime stagioni da allenatore.
Il protagonista dell'articolo è Jesper Karlstrom, mediano che milita nel Lech Poznan. Il calciatore svedese si è messo in mostra come grande metronomo e soprattutto centrocampista dall'infinità continuità. Quest'anno ha messo a referto ben 30 presenze con anche due reti e quattro assist. Per lui il campionato è già iniziato da ben due settimane e proprio per questo motivo arriverebbe già pronto nella sua nuova avventura. Per concludere l'affare sembrano mancare solamente alcuni dettagli. Cambiando rapidamente discorso, ecco il focus sull'affare Bravo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA