Da giorni i presentimenti non erano dei migliori, ma in queste ore è arrivata l'ufficialità. Lazar Samardzic non sarà più un calciatore dei neroazzurri di Milano. Il padre del centrocampista oggi aveva l'ennesimo incontro con la società di Via della Liberazione e nonostante tutte le parti andavano verso un ridimensionamento delle sue condizioni, l'orgoglio pare aver avuto la meglio. L'ennesima richiesta economica maggiorata ha fatto saltare sotto tutti i punti di vista la trattativa. A questo punto bisognerà vedere cosa decide di fare la dirigenza bianconera e soprattutto se venderà il ragazzo o continuerà ad utilizzarlo come pedina fondamentale del centrocampo friulano. Una situazione davvero incredibile e che è terminata nel peggiore dei modi per tutte le parti prese in causa.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Calciomercato Udinese – Salta l’affare Samardzic / Il padre rovina tutto
Adesso è ufficiale. Lazar Samardzic non sarà un calciatore neroazzurro. Ecco tutte le ultime sulla telenovela dell'estate bianconera
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA