Udinese – Saltato Veiga, ora ADL vuole Samardzic / Già scelto il sostituto
Samardzic
In queste ore sembra essere saltato ufficialmente l'affare Veiga la società cerca un sostituto. Ecco che prende piede la pista Samardzic
Redazione
Gli ultimi botti
—
Una sola settimana alla fine del mercato e queste ore rischiano di diventare veramente incandescenti. L'Udinese sa che da adesso alla fine delle trattative potrebbe partire ancora una stella. Tra le tante messe sotto osservazione quella più lucente è senza ombra di dubbio Lazar Samardzic. In queste ore potrebbero arrivare delle novità molto interessanti.
Il ritorno dei campioni d'Italia
Il sostituto di Samardzic
—
La partenza di Lazar è tutt'altro che certa, ma la società dei Pozzo vuole proteggersi da un possibile addio. Proprio per questo motivo sono stati riallacciati i contatti con un calciatore importante come il Tucu Pereyra. Il ragazzo argentino potrebbe diventare a tutti gli effetti una bandiera per il team del Friuli Venezia Giulia. Proprio per questo motivo l'Udinese potrebbe tornare all'assalto solo in caso di cessione del serbo.
Senza contratto
—
Ricordiamo che "il Tucu" è ancora svincolato. Sono diverse le proposte arrivate nei suoi confronti, ma nessuna lo ha stregato. Il calciatore argentino continua ad allenarsi in quel di Udine ed attende una chiamata che gli garantirebbe un posto da titolare. La Sampdoria si è mostrata interessata, ma al momento Pereyra è scettico nello scendere di una categoria. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul mercato in entrata. In queste ore è arrivato il nuovo portiere. Okoye è un nuovo calciatore dell'Udinese <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.