La squadra allenata da Andrea Sottil continua a fare la differenza sui campi d'allenamento e si sta allenando al massimo in vista di questa seconda parte di stagione. La squadra è tornata alla vittoria, seppur in amichevole, quasi tre mesi dopo l'ultima volta e ha ritrovato i gol del bomber Beto, a secco proprio dalla gara di campionato con il Lecce, terminata per 1-1. Nel frattempo c'è un giocatore che ha preso una decisione molto importante e che riguarda il suo futuro. Non perdiamo altro tempo e scopriamo subito tutte le ultime.
udinese
Calciomercato Udinese – Samardzic ha deciso: patto di ferro con la società
Il protagonista dell'articolo arriva da Berlino, più precisamente è cresciuto nel Herta Berlino e stiamo parlando di Lazar Samardzic. Il talento classe 2002 vuole essere protagonista nel nostro campionato e lo ha dimostrato a suon di gol e grandi prestazioni (3 reti e 2 assist). Al momento ci sono parecchie società che osservano il suo profilo per poter rinforzare la formazione e soprattutto il centrocampo. La situazione è ancora non definita e ci vorrà del tempo per poter trarre delle conclusioni importanti. Stando a oggi, il giocatore sembra aver trovato un accordo con la società, almeno fino alla fine di questa annata: le ultime.
Patto di ferro
—Lazar resta senza problemi in quel di Udine, ma chiede alla società più spazio e la chance di poter giocare molti più minuti da qua alla fine. Diventando a questo punto un vero e proprio titolarissimo. Difficile che la squadra possa privarsi di un assoluto gioiello come Lazar e di conseguenza la pista che lo porta ad essere una pedina fondamentale, prende sempre più quota. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultime sul mercato in entrata. Il nuovo difensore bianconero arriva dal Brasile. Ecco il nuovo profilo di Marino <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA