MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese / Samardzic dice la sua: “Inter? Nessun rimpianto”

Lazar Samardzic
Lazar Samardzic ha detto la sua su quanto successo quest'estate con la squadra bianconera e quella neroazzurra. Ecco le sue dichiarazioni
Nicola Badursi

L'Udinese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, nel frattempo il centrocampista Lazar Samardzic è tornato a parlare di quanto successo quest'estate quando il suo passaggio in neroazzurro sembrava praticamente assicurato.

Ecco il parere del calciatore sul passaggio saltato nella squadra che sta per laurearsi Campione d'Italia: "Ho vissuto in prima persona una situazione spiacevole. Stavo trattando con l’Inter, ma poi non se n’è fatto di niente. Era agosto, ricordo bene, e non si leggeva d’altro. Quando sono sorti i primi problemi, ho aperto il telefono e ho trovato tantissimi insulti in chat. E ogni ora aumentavano. Ogni commento sul mio profilo parlava di quello. Mi sono subito detto: 'Laki, calma. È normale'. I tifosi sono persone, e non tutte le persone sono uguali. Alla fine, dopo tutto quel caos, mi sono guardato dentro e ho capito che non avuto alcun tipo di rimpianto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.