- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
FLORENCE, ITALY - JANUARY 14: Lazar Samardzic of Udinese Calcio in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on January 14, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Che il futuro di Lazar Samardzic non sarà in quel di Udine non è di certo una novità. Dopo le ultime prestazioni in cui sta trascinando l'Udinese alla salvezza, però, c'è da capire nel dettaglio quale può essere il suo valore e soprattutto le squadre interessate. Al momento sono ben quattro i team che hanno chiesto informazioni su di lui: le ultime.
I primi due club sono italiani e da diverso tempo sono sulle tracce del giocatore, stiamo parlando del Napoli e della Vecchia Signora guidata da Max Allegri. Non solo le italiane, però, visto che anche dall'Inghilterra si registrano interessi per l'asso serbo. Al momento West Ham e Brighton stanno cercando di mettere in piedi l'offerta giusta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA