I bianconeri di Andrea Sottil devono difendere i loro pezzi pregiati fino all'inizio della stagione. Il centravanti portoghese Beto sa che deve in tutti i modi mettersi in mostra e che questa potrebbe anche essere la sua ultima stagione in bianconero o meglio, la sua ultima stagione potrebbe anche non iniziare mai. La squadra del Friuli Venezia Giulia ha già fissato un cartellino con il prezzo del calciatore portoghese, ma al momento nessuno sembra essere pronto per mettere sul piatto un'offerta di questa entità. Nelle ultime ore, però, qualcosa potrebbe cambiare anche definitivamente. L'uscita di Scamacca direzione Atalanta permette ai neroazzurri di Milano di poter puntare ad un nuovo centravanti in vista della prossima stagione.
udinese
Mercato Udinese – Scamacca alla dea apre per Beto a Milano / La trattativa
La squadra di Simone Inzaghi sa che il tempo stringe ed al momento il reparto offensivo è senza ombra di dubbio ai minimi termini. Occorre chiudere per un altro centravanti nel minor tempo possibile. Al momento i favoriti per prendere il posto dell'attaccante italiano sono proprio il portoghese Beto e lo statunitense Folarin Balogun. Vedremo cosa deciderà la società assieme al tecnico nel corso delle prossime ore e poi scopriremo se effettivamente ci sarà un vero e proprio affondo. Andiamo prima di tutta a vedere il possibile costo dell'operazione Beto.
Il cartellino del portoghese
—Ad oggi il classe 1998 costa ben 30 milioni per la famiglia Pozzo. Il margine per la trattativa c'è e di conseguenza inclusi i bonus si potrebbe rientrare nei 25 milioni di spesa massima che ad oggi hanno i neroazzurri. Non una situazione semplice per il team finalista di Champions League che ad oggi sembra ancora non essere interessato al centravanti ex Portimonense. Se guardiamo i conti, però, sappiamo benissimo che è l'unica operazione realisticamente fattibile. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sul match di ieri sera. Ecco le pagelle di Udinese-Al Rayyan <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA