udinese

Udinese – Sentito Marino? ”Non solo Benkovic. Presto arriverà…”

Redazione

In pole position ci dovrebbe essere Pablo Marì dell'Arsenal. Infatti, diversi esperti di calciomercato, danno lo spagnolo sempre più vicino al team friulano. Ormai la formula è nota: prestito secco fino a fine stagione. Naturalmente, qualora il difensore fornisse grandi prestazioni in questi quattro mesi, la dirigenza bianconera potrebbe intavolare una trattativa per un acquisto a titolo definitivo. Se ne riparlerà più avanti. Anche perchè ancora non è nemmeno ufficiale il suo arrivo ad Udine. E se il ''problema'' fosse Izzo?

L'attuale giocatore del Torino piace molto a Pierpaolo Marino. Non è una novità. Già in estate il dirigente bianconero aveva sondato il terreno. Il classe '92, oltre ad avere evidenti qualità, è abituato a giocare in una difesa a tre. Potrebbe essere l'acquisto ideale per mister Cioffi. Urbano Cairo lo ha messo nella lista dei cedibili. Possibile operazione in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai quattro milioni di euro.

C'è un interessante testa a testa tra questi due difensori. Non sapremo chi la spunterà. La cosa sicura è che qualcuno arriverà. Parola di Pierpaolo Marino. Ma non finisce qui. Nel frattempo, torniamo rapidamente sul match di ieri. La nostra redazione ha stilato le pagelle della gara. Ecco tutti i voti. Ci sono delle sorprese <<<