udinese

Mercato Udinese / Serve attenzione! Non solo Molina: li vuole tutti!

Redazione

La coppia Cherubini/Arrivabene sembra aver terminato la fase di rodaggio e già nel mercato di gennaio ha dato prova di potere. Forza dimostrata anche con il caso Dybala dove non hanno avuto problemi nel momento in cui il 10 argentino non era più al centro del progetto di non scendere a compromessi mostrando la porta d'uscita.

Ecco perché è meglio prepararsi e capire subito che non è un coppia con cui scherzare. Già sondato il terreno settimane fa sembrerebbe che il duo bianconero piemontese sia tornato alla carica osservando con attenzione le prestazioni di Destiny Udogie. Il talento classe 2002 migliora partita dopo partita e vedendo l'uso che Max Allegri fa di giocatori dotate di quelle qualità (su tutti Cuadrado) non farebbe scalpore se la Vecchia Signora dovesse realmente bussare alle porte del patron Pozzo.

Tuttavia si sa, Pozzo, non fa sconti e non sarebbe una follia adottare la filosofia del mercato del Direttore Generale del Sassuolo Carnevali che ribadisce che i prezzi nel calco di oggi vanno fatti anche in base a chi si presenta alla tua porta. Ecco perché in caso Cherubini dovesse bussare in casa bianconera il prezzo di Udogie potrebbe alzarsi. Il "destino" di Udogie è tutto da scrivere ma potrebbe essere sempre a tinte bianconere. Ma non è tutto! Cioffi sentito il capitano? Il ragazzo è più carico che mai! <<<