Gran stagione per Perez che si è guadagnato le attenzioni di diversi top club. L'argentino, dopo aver riconquistato la Nazionale argentina di Scaloni, è pronto al grande salto in una big. La richiesta della dirigenza friulana, dallo scorso gennaio, è tra i 15 e i 20 milioni di euro. In prima fila ci sarebbe ancora il Napoli. Perez è un pallino di De Laurentiis e il numero uno azzurro aspetta solo l'ufficialità di Antonio Conte come allenatore per sedersi al tavolo e decidere i nomi con cui rinforzare la rosa. Il profilo comunque piace anche al tecnico salentino che vede Nehuen ideale come braccetto di destra nella difesa a tre del suo Napoli.
udinese
Mercato Udinese | Sfida “Champions” per Perez: piace a diversi top club
Dopo l'ottima annata ci sono diverse squadre interessate al centrale argentino in forza ai bianconeri. Nulla di imminente ma attenzione
C'è anche però l'Atletico Madrid. Al Cholo Simeone non dispiacerebbe averlo in rosa per allungare la coperta del suo reparto arretrato e il club spagnolo può vantare della clausola di recompra per Perez: entro l'1 luglio a 12,5 milioni di euro e a 15 milioni entro l'1 luglio 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA