udinese

Mercato Udinese | Sfida al Sassuolo per Kumbulla: piace lui in difesa

Marash Kumbulla
Il centrale albanese è in cima alla lista per rinforzare il reparto arretrato: c'è da battere la concorrenza degli emiliani

Nonostante la permanenza in difesa di Nehuen Perez, l'Udinese è comunque in cerca di un tassello per rinforzare la retroguardia. Tra i nomi caldi per un posto nella difesa a 3 di Cioffi è spuntato quello di Kumbulla. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club friulano sarebbe in contatto con la Roma per provare a sbloccare la trattativa.

Su di lui, anche il Sassuolo, che avrebbe già fatto una proposta di prestito. Sarà decisiva la volontà del giocatore, con i giallorossi disposti a farlo partire per fargli ritrovare minutaggio e continuità. Cose che con Mourinho, dopo l'infortunio, erano andate perdute. E anche con De Rossi lo spazio sarebbe stato lo stesso o addirittura inferiore, visto l'arrivo di Huijsen e l'imminente rientro di Smalling.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.