udinese

Udinese – Sfuma Paulinho / La società ha in mente il piano B

Redazione

Paulinho piaceva e non poco all'Udinese. Sarebbe stato un super colpo. Tuttavia, il brasiliano ha scelto di tornare nel club che lo ha reso grande: il Corinthians. E’ stata una scelta principalmente dettata dal cuore. Dopo nove anni, in cui il centrocampista ha fatto numerose esperienze, i tifosi bianconeri possono riabbracciare il classe '88. A questo punto, Marino punta tutto sul piano B.

Il calciatore al centro dell'articolo è Daniele Baselli. Il calciatore non rientra più nei piani di Juric, ormai è evidente. Infatti, il tecnico croato ha deciso di non convocarlo per le ultime due partite dell'anno. La scelte è solamente tecnica. Inoltre, bisgona ricordare, che il classe '92 ha il contratto in scadenza a fine stagione. Inutile dire che molto salvo sorprese incredibili non verrà rinnovato. Né il club e né il calciatore hanno volontà di proseguire insieme. Serve una cessione a gennaio.

L'ex Atalanta, ad Udine, farebbe il titolare. Mister Gabriele Cioffi sarebbe felicissimo di accoglierlo. Inoltre, il Torino, pur di non perderlo a parametro zero, sarebbe disposto ad accettare un'offerta intorno ai tre milioni di euro, circa la metà del vero valore del centrocampista. E’ un occasione irripetibile, da non sottovalutare. Marino ci sta pensando seriamente. Sono giorni di profonda riflessione in casa bianconera. Non si possono prendere decisioni sbagliate. Nel frattempo, è spuntato un nuovo nome per sostituire Jens Stryger Larsen. Ecco di chi si tratta <<<