udinese

Calciomercato Udinese – Clamoroso: reggetevi forte / La situazione è grave

Ciò che sta accadendo all'interno delle mura bianconere è assurdo. Adesso è arrivato il momento di prendere una, anzi, 11 decisioni!

Redazione

Marino

Non stiamo esagerando. Ciò a cui stiamo assistendo potrebbe non avere eguali. È vero che stiamo vivendo una rivoluzione. È vero che il progetto Udinese 2.0 è appena cominciato ed è in via di sviluppo ma la situazione è grave.

All'interno delle mura bianconere ci sono ben 11 calciatori in scadenza di contratto. La prossima sessione di mercato si avvicina. Gennaio sembra lontano ma è ad un battito di ciglia. Ciò che non riusciamo proprio a comprendere è come sia possibile che la dirigenza bianconera non si sia posta prima questo problema. Ma non finisce qui.

Ad alcuni di questi calciatori, forse, sarà avanzata una richiesta di prolungamento. Ad altri, invece, verrà data una calorosa stretta di mano accompagnata da un "in bocca al lupo". E qui la domanda scomoda: "perché non sono stati venduti prima che il loro contratto scadesse?" Ecco chi sono tutti gli 11 bianconeri di cui stiamo parlando <<<