- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
MILAN, ITALY - APRIL 01: Alexis Sanchez of FC Internazionale celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Una vera e propria suggestione di mercato è quella che porterebbe Alexis Sanchez anche definito El Nino Maravilla in bianconero. A fare il punto su questa trattativa che attualmente pare decisamente complessa ci ha pensato il nuovo Group Technical Director: Gianluca Nani. Ecco le sue parole a margine della conferenza stampa odierna.
"Parliamo di un grande giocatore, che ha fatto la storia dell'Udinese. Ho letto anche io, ma non abbiamo ancora preso in considerazione la cosa. Il mister è appena arrivato, cercheremo con lui di migliorare la squadra seguendo le sue indicazioni tattiche. Poi capisco che è giusto sognare in positivo, non si può vivere di sogni ma i sogni ti faranno vivere. Però aspettiamo per i nomi". Tante altre dichiarazioni interessanti durante la conferenza. Ecco le parole del direttore Nani <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA