udinese

Calciomercato Udinese – Tifosi spaventati: addio a giugno?

Redazione

In questa stagione, uno dei maggiori problemi dell'Udinese è stato il reparto difensivo. Il team ha subito 36 gol in ventitré match. Un dato leggermente alto rispetto a quelli degli anni scorsi. Uno dei pochi (se non l'unico) difensori a salvarsi, fornendo quasi sempre ottime prestazioni è Rodrigo Becao. L'esponenziale crescita del brasiliano è sotto gli occhi di tutti. Anche dei top club.

Infatti, già a gennaio, Maldini e Giuntoli avevano effettuato dei sondaggi per il difensore. La società gestita da Pozzo, però, ha chiuso tutte le porte. A giugno potrebbe cambiare tutto. Dopo tre anni ad Udine, il classe '96 potrebbe avere voglia di provare nuove esperienza, magari in squadre più blasonate. Le richieste non mancano.

Secondo le ultime indiscrezioni, il ventiseienne, sarebbe finito nel mirino di diversi club di Premier League, in particolare Everton e West Ham. Ma vediamo il costo del suo cartellino. La dirigenza friulana valuta Rodrigo Becao circa quindici milioni di euro. Tuttavia, se dovesse continuare a fornire prestazioni convincenti, il prezzo salirà ancora di più. Nel frattempo, Pierpaolo Marino pensa anche al mercato in entrata. La sua ultima idea ha sorpreso tutti. Si può fare. Ecco cosa sta succedendo e di chi stiamo parlando <<<