udinese

Udinese – I tifosi tremano / ADL punta un big bianconero

Redazione

Qualche settimana fa, il Napoli aveva bussato alla porta friulana sia per Samir che per Beto. Adesso, gli azzurri potrebbero provarci per un altro big: Nahuel Molina. Cristiano Giuntoli, su richiesta di De Laurentiis, avrebbe iniziato a monitorare il laterale argentino. Non è una novità che il team allenato da Spalletti sia alla ricerca di nuovi terzini. In questa stagione, il classe '98 ha realizzato tre gol e fornito un assist in diciannove partite.

Inoltre, il ventiquattrenne è diventato un punto fisso della nazionale argentina. La famiglia Pozzo non ha nessuna intenzione di scendere a compromessi: Molina partirà solo in caso di offerta vicina ai 20 milioni di euro. C'è da ricordare che l' Udinese ha prelevato il calciatore a paramtero zero. Questo significa che una plusvalenza sarà assicurata in qualsiasi caso.

L' ex Boca Juniors è seguito anche da altre società, soprattutto spagnole ed inglesi. Tuttavia, almeno fino a giugno, i tifosi friulani possono stare tranquilli. Ogni tipo di discorso vale a partire dalla prossima estate. Il calciatore vuole concludere al meglio questo campionato e trascinare l'Udinese in alto. Poi si vedrà. Nel frattempo, torniamo al presente. Il futuro di Gerard Deulofeu è ancora incerto. Il Marsiglia ed il Betis, probabilmente, ci proveranno fino all'ultimo secondo disponibile. La società friulana proverà a resistere. Ecco tutti gli ultimissimi aggiornamneti <<<