- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
TURIN, ITALY - FEBRUARY 04: Adam Masina of Torino FC in action during the Serie A TIM match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on February 4, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Torino non ha ancora confermato Adam Masina. Il difensore centrale nonostante una seconda parte di stagione da vero protagonista, non è sicuro di restare nella prima capitale d'Italia. Non dimentichiamoci che in pochissimo tempo si è preso una maglia da titolare con una continuità che non trovava da diverso tempo e che non ha mai trovato con l'Udinese.
Non è un caso che già due squadre aspettano solamente la decisione dei granata, pronte per assicurarsi le sue prestazioni. La prima è la tanto amata Bologna, città in cui è cresciuto il talento marocchino. La seconda è il Monza che attraverso giocatori esperti da diverse stagioni si conferma un team solido per la massima serie. Adesso non possiamo fare altro che passare ad un altro colpo di mercato. In arrivo un bomber per l'Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA