udinese

Torino, Quagliarella contestato: Fischi e insulti. L’Udinese che fa?

Il Torino e Quagliarella sembrano al passo d'addio dopo la dura contestazione dei tifosi verso l'attaccante napoletano: che fa l'Udinese? Anche un'altra ex di Fabio è interessate, la Samp di Ferrero.

Redazione

Come riportiamo in altro articoloFabio Quagliarella sembra davvero al passo d'addio con il Torino. Fischi e insulti allo stadio Olimpico, soprattutto da parte della curva Maratona, per l'attaccante dopo il suo gesto in occasione del gol su rigore a Napoli, interpretato da molti come una richiesta di scuse ai tifosi azzurri. Quagliarella, peraltro, è in panchina e la coppia d'attacco del Toro è formata da Maxi Lopez e Belotti.

Prima di cederlo, però, il Toro vuole prendere una punta (Immobile). L'Udinese che farà?

Si sa che per i tifosi bianconeri sarebbe un sogno riportare Fabio in Friuli, così anche come per Di Natale. Ma il recupero di Zapata e il buon momento di Perica hanno allontanato l'urgenza di prendere un attaccante. Si era parlato di giugno come possibile arrivo di Quagliarella, anche come sostituto proprio di Di Natale che darà l'addio a fine anno al calcio. Ma allora potrebbe essere tardi: la contestazione dei tifosi granata, le prestazioni opache con la squadra di Ventura, sembrano allontanare l'attaccante dal club di Cairo già a gennaio. E di squadre pronte a prenderlo ce ne sono, in primis un'altra ex, la Samp.

L'Udinese, intanto, prosegue a trattare col Toro per Marquinho e la prossima settimana sarebbero previsti ulteriori contatti, ma attenzione perché a Caro non dispiacerebbe nemmeno Kone.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso