- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
TURIN, ITALY - FEBRUARY 04: Adam Masina of Torino FC in action during the Serie A TIM match between Torino FC and US Salernitana at Stadio Olimpico di Torino on February 4, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Dopo una stagione e mezza in bianconero dove per via degli infortuni non è mai riuscito a trovare continuità, Adam Masina sapeva che aveva bisogno di una nuova avventura per potersi rilanciare nella massima serie del calcio italiano. Infatti il Torino ha deciso di puntare su di lui, anche grazie alla conoscenza del direttore Vagnati che aveva lanciato il ragazzo ai tempi della C2.
Sono bastati quattro mesi ai granata per decidere e capire che bisognava puntare su di lui. All'Udinese andrà un milione di euro. Invece al Toro un difensore di primissimo livello che può stare senza problemi in Serie A.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA