udinese

Mercato Udinese / Cioffi trema, questa volta la “signora” fa sul serio!

Redazione

Nel corso di questa stagione i cambiamenti, gli esperimenti e i rodaggi sono stati tanti. Tuttavia c'è un calciatore che ha segnato la costanza in questo periodo, sia con Cioffi che con Gotti. Il calciatore al centro dell'articolo è l'argentino Nahuel Molina.

L'esterno classe '98 è da ormai due anni una pedina imprescindibile nelle file bianconere. A forza di prestazioni eccellenti, gol di pregevole fatture, tanta cora e qualità si è guadagnato un posto fisso nell'albiceleste di Lionel Scaloni. Ma, ovviamente, ha attirato su di se gli occhi di più big del nostro campionato. Sembrerebbe ora che la "Vecchia Signora" dopo avere manifestato un iniziale interesse sia intenzionata a fare sul serio. Sono arrivate inoltre le prime conferme. Nella giornata di oggi Sportmediaset Tuttosport hanno confermato che i bianconeri (torinesi) abbiano individuato in Molina un sostituto più che ideale di Alex Sandro che a 33 ormai comincia ad essere fuori dai progetti di Max Allegri.

Mister Cioffi ora trema veramente. Il tecnico toscano spera di poter contare ancora a lungo sul suo giovane talento. Si sa però che il calciomercato è infido e a volte cattivo. Il tecnico toscano, però, sa bene che il patron Pozzo, se Arrivabene si dovesse realmente fare sotto, non farà sconti. Ma non finisce qui: adesso ci sono le date! Sarà un aprile di fuoco! <<<