Tuttosport: il punto sul mercato dell’Udinese

Tuttosport: il punto sul mercato dell’Udinese

Non sono previste “rivoluzioni” di mercato a gennaio. La volontà della società è quella di prolungare il rapporto con Luca Gotti (8 punti conquistati in sette partite) per confermarlo in panchina fino al termine della stagione, mentre per quanto concerne la rosa si potrebbe registrare l’ingaggio di un esterno sinistro. 

di Redazione
Pussetto in allenamento

Il punto sul mercato dell’Udinese sulle pagine di Tuttosport. Come anticipato da Mudò Racing Avellemnada interessata a Pussetto.

CHI PUÒ ARRIVARE. Il club è alla ricerca di un mancino da affiancare a Ken Sema. Resta viva l’ipotesi di un ritorno di Marvin Zeelegaar (ora al Watford), che ha già vestito la casacca bianconera nei primi mesi dell’anno. Piace anche il centrocampista offensivo Vittorio Parigini, in uscita dal Torino dove non viene utilizzato con continuità. 
CHI PUÒ PARTIRE. Continuano i colloqui con l’Inter per la cessione di Rodrigo De Paul, ma quasi certamente l’operazione per il passaggio dell’argentino in nerazzurro si concretizzerà solo a fine stagione. Si registra, inoltre un interesse del Racing Avellaneda per Nacho Pussetto, impiegato finora soltanto in due gare da titolare e duqnue non incedbile a prescindere.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy