Udinese, Saelemaekers per la mediana

Udinese, Saelemaekers per la mediana

Pozzo starebbe puntando Alexis Saelemaekers, mediano che può agire davanti alla difesa, nazionale U21 e che molti indicano come una delle promesse del calcio fiammingo. 

di Redazione

Udinese – Anderlecht, la sinergia sembra poter continuare. Dal Belgio giunge voce, confermata anche da fonti interne al club bianconero, che Pozzo starebbe puntando Alexis Saelemaekers, mediano che può agire davanti alla difesa, nazionale U21 e che molti indicano come una delle promesse del calcio fiammingo.

Con l?anderlecht gli affari del resto non mancano Kums forse è stato il puù quotato, anche se in Friuli non ha reso come previsto, ma anche Okaka è frutto della socirtà belga che poi òìha venduto al Watford. Anche   Łukasz Teodorczyk è stato prelevato dall’Anderlecht. Insomma il feeleng è consolidato e il prezzo del centrocampista è abbordabile, sui 4 milioni.

In mediana del resto con l’arrivo di Balic, ma con la possibile partenza di Mandragora e forse Bhermai c’è bisogno di un giocatore in quel ruolo e la nuova linea sembra voler puntare su giovani ambiziosi e alla portata.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy