udinese

Udinese, per la difesa spunta Felipe. Heurtaux in partenza?

Non è Felipe dal Belo, ma Felipe Augusto de Almeida Monteiro. Ha 26 anni è il difensore centrale del Corinthians. La stampa brasiliana (compreso l’informatissimo Lance) sono certi che l’Udinese ha avviato una trattativa. Tanto da...

Monica Valendino

Non è Felipe dal Belo, ma Felipe Augusto de Almeida Monteiro. Ha 26 anni è il difensore centrale del Corinthians. La stampa brasiliana (compreso l'informatissimo Lance) sono certi che l'Udinese ha avviato una trattativa. Tanto da afferm,are che un emissario del club bianconero è in viaggio verso il Brasile per incontrare il manager del difensore, Giuliano Bertolucci.

Come i suoi omloghi sudamericani Felipe ha il cartellino diviso tra Corinthians (50%) e il Banco BMG (50%). A maggio aveva rinnovato il contratto fino al 31 dicembre 2018.

Insomma, l'Udinese starebbe guardando a un difensore centrale e questo farebbe pensare che Thomas Heurtaux potrebbe a breve partire. Il francese, al quarto anno in Friuli, è cercato da Roma (che prima deve vendere Romagnoli), Fiorentina e all'estero in Inghilterra.

Prima di privarsene, però, è bene chiudere per Felipe. Visti i precedenti per Samir mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco...

SCOPRI FELIPE

[youtube youtubeurl="wPwo2Bie77Q" ][/youtube]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso